Followers
1.4K
Engagement rate
0.1%
Average likes
1
Bio
Vegan Channel - La ricetta per una vita sana e felice. Vegan Channel nasce nel 2014, con il nome di "Ricettario Vegan", divenuto poi appunto Vegan Channel. Vegan Channel è in via di rinnovamento e di espansione; presenta un nuovo sito web, con una grafica accattivante e contiene più di 700 ricette, articoli e altri contenuti importanti e interessanti non solo per Vegani, ma per tutti. Oggi Vegan Channel è uno dei punti di riferimento dei Vegani in Italia e ha conquistato questa fiducia, con la serietà e l'affidabilità, lavorando sodo sui mezzi di comunicazione in cui è presente, come Facebook, Instagram e YouTube, oltre che sul web, presentando sempre contenuti di alta qualità.
Followers
1.1K
Engagement rate
110.0%
Average likes
1.1K
Bio
Launch date: 30 of July be ready ! 💕 The Beechtown Irina |Vegan and Ethical beauty| 31 July 2020 Subscribe to our exclusive youtube channel for more exciting contents! The Beechtown Irina project comes to life in the late 2017 in Italy , when Irina together with her team of dermatologists and pharmacists decide to join their strenght and launch a whole new approach to Vegan beauty and lifestyle. Support our cause for a greener and healtier Planet! ♻️ Follow us and donate to our social pages: https://www.patreon.com/TheBeechtownIrina https://www.buymeacoffee.com/TheB.Irina xcj4k4zfd8
Followers
141K
Engagement rate
0.0%
Average likes
43
Bio
Become Vegetarian or Vegan under several aspects has become one of the best resources people have, to prevent and treat most of the degenerative modern diseases. Also this life style would reverse world global warming and pollution. We won't kill animals any more. We don't need to kill, the nature gives us all we need for our health through fruits and vegetables.
Followers
20.9K
Engagement rate
4.2%
Average likes
820.50
Bio
Ciao mi chiamo Annalisa e questo è il canale di Little Vegan Witch! 5 anni fa ho deciso di cambiare la mia alimentazione per etica, per l'ambiente e per la mia salute! Ho intrapreso un'alimentazione a base vegetale, che mi ha fatto scoprire come si possa vivere felicemente in maniera etica e sostenibile!
Followers
14.6K
Engagement rate
2.3%
Average likes
280.50
Bio
Nel 2006 sono diventata vegan. Avevo 16 anni. In seguito alla decisione di non voler contribuire all'uccisione e allo sfruttamento animale, per me iniziò un periodo di profonda solitudine. Nessuno sapeva cosa fosse il veganismo e a nessuno importava dei diritti animali. Il mio tempo lo passavo a cercare informazioni di ogni tipo, su internet e sui libri. Ad ogni modo non c'era ancora l'enorme quantità di informazioni che ci sono oggi...sognavo un canale youtube che parlasse di veganismo, come me lo immaginavo io. Sognavo degli amici vegan, un fidanzato vegan,una società che mi capisse e abbracciasse i miei stessi valori di giustizia e uguaglianza. Voglio che questo canale sia ciò che desideravo io da ragazzina e la mia speranza è che qualcuno possa trovare nei miei video delle risposte a delle domande che ancora non si è posto. Con affetto, ora e per sempre, vegan.
Followers
6K
Engagement rate
3.4%
Average likes
181.50
Bio
Ciao a tutti sono Davide Leo, molti anni fa in seguito ad esperienze personali ho eliminato i prodotti animali e derivati dalla mia dieta e la mia vita è subito cambiata in modo radicale andando a intaccare anche il lato professionale che mi ha visto passare da ruoli di graphic designer, motion grapher, fotografo e video maker, al ruolo di vegan chef. In questo mio canale youtube, fonderò insieme tutte le mie passioni in un progetto unico, per condividere con voi, trucchi, segreti e consigli per cucinare piatti vegani che vi stupiranno. Non mi resta altro che augurarvi una buona visione
Followers
24.5K
Engagement rate
0.9%
Average likes
203.50
Bio
Vegnarok was born from Ida's passion for Norse mythology and esotericism, from her desire to show valid plant based alternatives, without sacrificing taste. It is the pun between Vegan and Ragnarok. The event that according to Norse mythology marks the end of time. It cannot be prevented. It is therefore a cyclical end of the world, followed by a new creation. I like to think of a new world devoid of all violence. Where food represents a way to celebrate one's hymn to life in all circumstances.